Volonta- riato

Le nostre attivita' di volontariato.

..Vai

Tutti gli eventi organizzati dall'associazione.

Analisi Cliniche

Controlla e scarica le tue analisi cliniche.

..Vai

Condividi le tue opinioni e mettiti in contatto con gli altri membri.

** AVVISO IMPORTANTE **
Si informano gli associati che, a seguito degli ultimi interventi legislativi e nel rispetto della normativa fiscale vigente, in attesa che vengano chiariti alcuni dubbi interpretativi, i rimborsi spese mediche saranno sospesi in via precauzionale a partire dal 01/10/2017. Pertanto, a partire da tale data non saranno più accolte le istanze di rimborso presentate dai donatori iscritti all'associazione. Ci scusiamo per il disagio.

--------------------------------------------------------------------------------------------

Premi anni precedenti 2016 da ritirare entro e non oltre il 301 ottobre 2017
--->Elenco dei premiati che devono contattare Giampiero Casini<---
--->Elenco dei premiati che devono contattare Aldo Amoriello<---

-----------------------------------

Elenco dei donatori che devono ritirare il premio 2017

--->Scarica la lista<----

Obiettivi

Fin dalla sua costituzione, l'Associazione ha svolto la sua attività privilegiando la promozione della cultura della donazione nella convinzione di dover offrire delle risorse quantitativamente e qualitativamente adeguate. La crescita qualitativa si ottiene attraverso un aumento del numero di donatori volontari attivi, cioè coloro che donano "periodicamente" il sangue effettuando almeno una donazione ogni due anni, come previsto dalla normativa. Più donatori attivi significa più sicurezza e meno donatori "sostitutivi" o "occasionali. Pertanto la nostra Associazione si è prefissata come obiettivo per i prossimi anni la promozione dei valori e dei principi di solidarietà nella consapevolezza che possa trarne beneficio non solo chi sarà aiutato ma anche chi offrirà il proprio aiuto, infatti l'Associazione muove con entusiasmo anche la grande sfera del volontariato: una crescita interiore che, sola, giustifica qualsiasi iniziativa.

Impegnati insieme a noi a dare spazio ai sentimenti del "cuore", a cercare sempre il senso delle cose, a vivere in profondità la tua vita, ad allungare il tuo sguardo verso gli altri. L'Associazione vuole mettersi al fianco di chi soffre e camminare con lui.